La redazione di SenigalliaNotizie.it, contrariamente alla classica carta stampata, ha una struttura
orizzontale: questa è una testata editoriale, regolarmente registrata, che si muove secondo dinamiche
moderne, grazie all'apporto di tanti collaboratori, amici e simpatizzanti, prima ancora che lettori.
La politica che SenigalliaNotizie.it segue da sempre è quella di accettare e pubblicare comunicati stampa
diramati da enti, associazioni, figure politiche e articoli scritti volontariamente da normali cittadini,
firmandoli con il nome di chi ha scritto il pezzo.
Il giornale viene composto "sul campo", muovendoci sul territorio, raccogliendo segnalazioni, costruendo la
notizia senza dover stazionare in sede davanti a un PC!
Collaboratori:
Andrea Pongetti,
Massimo Mariselli,
Luca Ceccacci,
Alberto Olivieri,
Athos Guerro,
Responsabile Tecnico:
Luca Ceccacci
Sviluppo, grafica e impaginazione:
Mattia Mariselli,
Responsabile Amministrazione: Manuela Miriam Winter
Responsabile Marketing: Mattia Mariselli
Pubblicità e redazionali: Ufficio Marketing
Chi siamo
Il giornale on-line 60019News, nato nel 2003 con il nome di 60019.it, trasformato nel 2012 in SenigalliaNotizie.it, è edito e realizzato da LANETSERVICE s.r.l.s.. Il portale offre notizie e servizi completamente gratuiti, controllati con la massima accuratezza.
Tuttavia Lanetservice declina ogni responsabilità per le conseguenze che possano essere arrecate agli utenti da possibili malfunzionamenti, per i danni o la perdita di profitti che ne possano derivare.
Con riferimento all'articolo 2 della legge n. 47/1948 e all'articolo 1 comma 3 della legge n. 62/2001: www.senigallianotizie.it è una testata editoriale periodica di Lanetservice srls.
60019News è una testata giornalistica edita da LANETSERVICE
Registrazione n°17 del 24/07/2003 presso il Tribunale di Ancona.
Registrazione R.O.C. n. 17685
Direttore Responsabile: Massimo Mariselli
Copyright © 2003 - 2025 Lanetservice s.r.l.s.
Scrivici
Sono da sempre benvenuti i contributi che i lettori vogliono inviare alla Redazione di Senigallia Notizie; tutti possono infatti avere voce all'interno del giornale on-line, contribuendo così all'informazione, alla divulgazione di notizie cittadine e delle opinioni della gente, sempre senza scadere nella diffamazione!
Puoi inviare comunicati stampa, lettere, fotografie o video scrivendo alla redazione di Senigallia Notizie.
Contatta la redazione
Puoi esprimere la tua opinione anche commentando gli articoli pubblicati su questo giornale: così puoi interagire anche con gli altri lettori e discutere sulle tematiche che più ti interessano. I commenti sono aperti a tutti e approvati da un algoritmo automatico.
Lavora con noi
Vuoi collaborare con Senigallia Notizie?
Contatta la redazione
Se vuoi fare esperienza nell'editoria on-line, dallo scrivere, al marketing, siamo a disposizione per incontrarti e conoscerti.
Sostienici
I giornali on-line sono ormai un'apprezzatissima realtà anche per l'informazione locale: ogni giorno sono migliaia i lettori che scelgono Senigallia Notizie per leggere le ultime notizie e sapere cosa succede a Senigallia e nella valle del Misa.
Senigallia Notizie è per te e la tua attività un'ottima vetrina: tramite campagne promozionali on-line puoi raggiungere una platea geograficamente selezionata sulla città di Senigallia e sui paesi limitrofi.
Fare promozione su internet inoltre è molto più conveniente di un'inserzione sui quotidiani cartacei, e avrai la certezza numerica di quanti lettori del quotidiano on-line visualizzano i tuoi banner pubblicitari.
Senigallia Notizie elabora campagne promozionali in base alle tue esigenze di visibilità, attraverso: banner, articoli pubbliredazionali, invii in newsletter, link fissi, social network (Facebook, Twitter, Google+).
www.senigallianotizie.it fa parte del Network Locale di Lanetservice che comprende anche www.senigalliatv.it, www.tuttosenigallia.it e www.valmisa.com, e con i supplementi raccolti nei Network Regionale, In Festa e Tematico, ti può offrire campagne promozionali con target territoriali più ampi, da tutte le province della regione Marche fino a livello nazionale.