AssociazioniVerso il 2 Giugno nell'anno del Covid-19. Una riflessione della Scuola di Pace: l'Italia ripudia la guerra?"Cominciamo un lungo cammino di liberazione dall’immorale produzione e dal commercio di armamenti"
AssociazioniVerso il 2 Giugno nell'anno del Covid-19. Una riflessione della Scuola di Pace sulla "Repubblica dei Popoli""La Repubblica è dono che portiamo in dote ai nostri figli e che i nuovi cittadini portano ai loro bambini nati nel nostro paese"
AssociazioniVerso il 2 Giugno nell'anno del Covid-19. Una riflessione della Scuola di Pace su donne, diritti, ambiente"Relazione tra oppressione delle donne e dominio della natura. Connivenza tra ordine patriarcale androcentrico e capitalismo"
AssociazioniVerso il 2 Giugno nell'anno del Covid-19. Una riflessione della Scuola di Pace sulla sanità"Il diritto alla salute è un patrimonio della collettività da salvaguardare e tutelare, ma è finanziariamente condizionato"
AssociazioniVerso il 2 Giugno nell'anno del Covid-19. Una riflessione della Scuola di Pace sulla ricerca"Dobbiamo investire di più, molto di più nella scienza, fino a raddoppiare se non triplicare i fondi annuali"
AssociazioniVerso il 2 Giugno nell'anno del Covid-19. Una riflessione della Scuola di Pace sulla scuola"Tra le tante questioni che questa emergenza ha posto e che dovranno essere affrontate e risolte, due appaiono cruciali"
AssociazioniVerso un 2 Giugno che sia "Festa della Repubblica Festa della Pace"Quest'anno non sarà possibile ritrovarsi insieme con le stesse modalità, ma la Scuola di Pace vuole dare la sua testimonianza