Cultura e SpettacoliVolti e nomi della Senigallia celebre, ma modesta n.23: Massimo RenziUn Artista "artigiano della tavolozza"!
Cultura e SpettacoliVolti e nomi della Senigallia celebre, ma modesta n°22: Gabriele Tesfa-GumaAncora un artista (ballerino, musicista, chitarrista) che ha trovato lavoro non proprio sotto casa!
Cultura e SpettacoliVolti e nomi della Senigallia celebre ma modesta n° 21: Maurizio LiveraniAdottato da Senigallia, celeberrimo, forse al più un po' schivo...
Volti e nomi della Senigallia celebre ma modesta n° 20: Ermanno Tarli... l' "ET" della tavolozza colori, nonché uno dei componenti del gruppo "Lumache Rumorose"
Volti e nomi della Senigallia celebre ma modesta n°19: Margherita AngelettiQuale medicina migliore per gli altri, che il saper ascoltare in silenzio e regalare una parola di conforto?
Volti e nomi della Senigallia celebre ma modesta n°18: Brunella RomyoUn'artista, pittrice che preferisce meglio definirsi come "Autore" - Guarda la galleria fotografica
Volti e nomi della Senigallia celebre ma modesta n°16: Michele DroghiniAi più sarà sconosciuto questo nome, ma non certo sotto quello più noto di "Geos". FOTO
Volti e nomi della Senigallia celebre ma modesta n°15: Laura Mengucci... con "Pacchiarotta" il biologico è di casa... anche a Pane Nostrum!!
Volti e nomi della Senigallia celebre, ma modesta n°14: Riccardo GambelliSolamente otto anni dedicati all'arte della fotografia, poi l'intera vita alla famiglia…
Volti e nomi della Senigallia celebre ma modesta n°13: Carlo Ponzio"Tuttologo dell'ambiente" più conosciuto forse all'estero che nella sua stessa città, eppure…
Volti e nomi della Senigallia celebre ma modesta n°12: Francesco BuontempiLa sua formula per belle foto: passione + arte + sensibilità + riflessi + senso della luce e… un obiettivo
Volti e nomi di Senigallia celebri ma modesti n°11: Christian MagnoniSconosciuta è 'sta disciplina, ma non chi la insegna…
Volti e nomi della Senigallia celebre ma modesta n°10: Alessandro ConditiAlias: CONDOR… Quando ti accorgi che la musica è molto più di una semplice passione
Volti e nomi della Senigallia celebre ma modesta n°9: Mario PizziMaestro di scacchi e geometra senigalliese giramondo, volontario e frate ma senza saio… "in borghese"
Volti e nomi della Senigallia celebre ma modesta n°8: Matteo FraboniUn compositore, un batterista, un artigiano del suono, un senigalliese giramondo…
Volti e nomi della Senigallia celebre ma modesta n°7: Alberta "Mamita" AllegrezzaSenigallia-Salsomaggiore: un gemellaggio in TV a Miss Italia 2010 da non perdere!
Volti e nomi della Senigallia celebre ma modesta n°6: Zamira…quando aprendo "l’ostrica Albania" hai la fortuna di trovare una perla…
Volti e nomi della Senigallia celebre ma modesta n°5: Francesca Maria GambelliUna senigalliese a New York: pendolare dell'arte... ma che pendolare!
Volti e nomi della Senigallia celebre ma modesta n°4: Massimo MarcelliniAncor prima che un candidato, una persona sensibile...
Volti e nomi della Senigallia celebre ma modesta n°3: Nando MarianiI 40 e più anni di una "vita artistica" per lo più fissati su di un foglio da pentagramma
Volti e nomi della Senigallia celebre ma modesta n°2: Annalisa GraziosiLa grazia di una farfalla, doti atletiche, musica di sottofondo ed il tutto su due pattini: questo signori è il Pattinaggio Artistico, il mondo di Annalisa!
Volti e nomi della Senigallia celebre, ma modesta n°1: Luisanna GrestaPrimo numero della nuova rubrica a cura di Franco Giannini