La Vigor Senigallia fa visita alla Civitanovese
Domenica 2 marzo ci sono tutti i presupposti per assistere a un derby spumeggiante. Attiva anche la prevendita

È in arrivo un derby tutto in salsa marchigiana e prettamente colorato di rossoblu. La Vigor Senigallia si prepara per la visita alla Civitanovese, una delle formazioni più in salute di tutto il campionato.
L’appuntamento è previsto allo stadio Polisportivo Comunale di Civitanova Marche, calcio d’inizio domenica 2 marzo alle 14,30. Siamo giunti al nono impegno del girone di ritorno.
BIGLIETTI – Prezzo biglietto: €10,00. Il botteghino dello stadio sarà aperto domenica, giorno della partita. Attivo anche il servizio di prevendita CLICCA QUI.
La Vigor Senigallia era reduce da un pareggio e due successi consecutivi prima di perdere contro il Città di Teramo al Bianchelli una domenica fa. Una sconfitta severa e condizionata, certamente, da quel cartellino rosso sventolato a Kone che ancora grida vendetta. La Civitanovese, in piena lotta per non retrocedere, è fresca del successo esterno maturato a Castelfidardo. I padroni di casa, inoltre, hanno frenato Fossombrone e Ancona nel periodo più recente.
Ci sono tutti i presupposti per assistere a un derby spumeggiante, che la Vigor Senigallia cercherà di onorare e vincere. Spinta dai suoi tifosi, pronti a raggiungere Civitanova Marche carichi di passione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!