Nuove attrezzature alla Rsa di Arcevia
Consegnate per le festività
Consegnate attrezzature alla RSA Ospedale di Comunità di Arcevia.
Si tratta di letti nuovi e adeguatamente attrezzati che rendono migliore la degenza ospedaliera dei pazienti e il lavoro del personale medico e paramedico. Da tempo li aspettavamo per consentire ad una struttura importante per tutto il territorio della Valle del Misa, di accogliere meglio i degenti provenienti dal territorio e dalle strutture propriamente ospedaliere. Ci auguriamo che non diminuisca identica attenzione, su altre problematiche presenti e già fatte presenti all’AST (Azienda sanitaria territoriale). Ho avuto modo di ringraziare il Direttore Stroppa a nome di tutti noi.
L’amministrazione comunale ha cercato in questi mesi di non abbassare l’attenzione sul funzionamento della RSA che rappresenta per Arcevia una struttura di primaria importanza.
Colgo l’occasione per ringraziare, a nome di tutti, il personale medico, paramedico, ausiliario e faccio loro i migliori auguri di Buon Natale e Buone Feste.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!