Nessun campo fruibile: Olimpia Marzocca costretta a fermare intero settore giovanile
"Campo impraticabile, sintetico senza autorizzazioni. Manca programmazione dei lavori: bastava non chiudere la palestra"
L’Olimpia Marzocca comunica che la pioggia di venerdì 20 dicembre ha reso non fruibile il campo grande, ormai ridotto a terra e fango, utilizzato in extremis questi ultimi giorni.
Da martedì 17 dicembre non è più disponibile il piccolo campo sintetico di allenamento, causa la mancanza di autorizzazioni dopo il posizionamento del pallone pressostatico. Per tali motivi il Club si è visto costretto a fermare le attività di tutto il settore giovanile.
Lampante ad oggi la mancanza di programmazione dei lavori. Sarebbe stato molto semplice non chiudere la palestra di Marzocca a settembre, visto che non ci sono stati ad oggi cenni di alcun tipo di lavoro, ciò avrebbe salvaguardato il manto in erba del campo grande e avrebbe potuto far praticare l’attività sportiva al coperto e senza sospensioni ai piccoli calciatori del settore giovanile.
L’unica speranza d’ora in avanti è che migliori il tempo.
da Olimpia Marzocca
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!