Spaccio eroina, una denuncia a Senigallia
Si tratta di un quarantenne del posto
Nella costante attività di monitoraggio degli ambienti della movida cittadina e zone limitrofe finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, personale del Settore Anticrimine del Commissariato P.S. di Senigallia, individuava un quarantenne residente in città, sospettato di essere tra i soggetti particolarmente attivi nel locale traffico al dettaglio di sostanze stupefacenti del tipo eroina.
A seguito di pregressi servizi di osservazione si monitoravano dinamiche che facevano ritenere che, con cadenza pressoché giornaliera, l’uomo si recasse fuori provincia per approvvigionarsi di stupefacente.
In tale ambito, considerata la peculiarità delinquenziale dell’indagato, pluripregiudicato per reati inerenti agli stupefacenti, si predisponeva specifico servizio di osservazione nei pressi dell’abitazione del predetto.
Il personale operante aveva così modo di notare il febbrile transito di alcune autovetture alla cui guida si riconoscevano dei tossicodipendenti.
Appena l’uomo faceva rientro a casa, pertanto, gli operatori procedevano al fermo del veicolo.
L’uomo, vistosi alle strette, consegnava circa 5 grammi di eroina.
La successiva perquisizione presso l’abitazione consentiva di rinvenire un bilancino di precisione e altro materiale atto al confezionamento di stupefacente in dosi, nonché nr. 2 flaconi di metadone integri.
All’esito dell’attività l’uomo veniva deferito all’autorità giudiziaria in stato di libertà.
Nei giorni scorsi personale del Commissariato procedeva inoltre a denunciare un giovanissimo per spaccio di sostanze stupefacente del tipo hashish e a segnalare in Prefettura tre assuntori.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!