SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Finisce 2-2 il match tra Fossombrone e Vigor Senigallia

I rossoblù rimontano lo svantaggio iniziale prima di essere raggiunti dai padroni di casa: a segno Fernandez e Ferrara

966 Letture
commenti
Fossombrone - Vigor Senigallia

L’ultima trasferta del 2024 termina in perfetta parità. La Vigor Senigallia impatta 2-2 allo stadio comunale Marcello Bonci di Fossombrone. Sorpassi e controsorpassi hanno condito un derby avvincente. Locali avanti, poi ribaltati dai rossoblu, a loro volta riacciuffati a ridosso dell’intervallo. Di Fernandez e Ferrara le reti siglate dalla formazione di mister Aldo Clementi.

Il Fossombrone parte forte e passa al primo affondo. Siamo al 12′, azione da piazzato e Casolla, di testa, insacca l’1-0. La Vigor Senigallia reagisce alla grande e nel giro di due minuti mette il muso avanti. Prima Gonzalez insacca l’1-1, poi ci pensa il solito Ferrara a portare i rossoblu sul 2-1. Esplode lo spicchio di tifosi senigalliesi, fantastici nel seguire la loro squadra del cuore in massa. Ancora una volta. A pochi istanti dal duplice fischio, però, il Fossombrone trova il pareggio. Segna Casolla, di nuovo, il capocannoniere del girone F.

Nella ripresa, i ritmi si abbassano come prevedibile. Lo spettacolo non è mancato nel corso della prima frazione. I tecnici provano a mescolare le carte effettuando diversi cambi, tra cui si registra l’ingresso e il debutto di James Tenkorang, volto nuovo arrivato alla Vigor Senigallia pochi giorni fa. Capitan Magi Galluzzi e compagni devono accontentarsi di un punto, conquistato in un campo notoriamente ostico. Finisce 2-2. Testa al prossimo appuntamento, l’ultimo del 2024 e del girone di andata: domenica prossima, la Vigor Senigallia riceverà il Roma City.

Tabellino FOSSOMBRONE-VIGOR SENIGALLIA 2-2

FOSSOMBRONE: Bianchini, Bianchi, Procacci, L. Pandolfi, Urso (65′ Giunchetti), Riggioni, Amerighi, Conti (84′ Maroncelli), Broso (61′ Kyeremateng), Podrini (79′ Torri), Casolla (79′ R. Pandolfi). All. Fucili.

VIGOR SENIGALLIA: Roberto, Rotondo, Mancini, De Angelis, D’Errico (58′ Tenkorang), Magi Galluzzi, Ferrara, Subissati (58′ Idaro), Gonzalez, Kone, Fernandez. All. Clementi.

ARBITRO: Meta di Vicenza.

RETI: 12′ Casolla, 21′ Fernandez, 23′ Ferrara, 43′ Casolla.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno