“Su nuovo ponte Garibaldi fornire adeguati e convincenti chiarimenti ai cittadini”
La voce di un lettore: "Serve confronto per verificare fattibilità di una struttura diversa"
E’ argomento di questi giorni il progetto per il nuovo ponte sul Misa condiviso dall’amministrazione comunale nonostante sembri non condiviso dalla maggioranza dei cittadini con aggiunto il rischio per gli amministratori che “il ponte non porti voti”.
Altra valutazione (a confronto) dei cittadini è quella di subire condanne se dovessimo asfaltare pochi metri quadri di “sampietrini”, poi ci troviamo con un ponte di quel modello con aggiunta nelle vicinanze anche quello in acciaio già in uso come “passerella”. Allora tutti come sempre in questi casi ci chiediamo chi ha interesse a sostenere una simile struttura in quella posizione, forse perchè i tecnici lo vedono allineato con il progetto di costruzione del “detto” orti del Vescovo?
Alcuni addetti dell’amministrazione sostengono la funzionalità tecnica senza considerare l’elevato costo. Pertanto, consigliamo agli amministratori di fornire adeguati e convincenti chiarimenti ai cittadini sottoponendosi a confronto per verificare la fattibilità di una struttura diversa a costi contenuti, che tenga conto dell’ambiente e della vicinanza al centro storico di Senigallia.
Articolo firmato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!