L’amministrazione comunale replica al Partito Democratico sul Piano Antenne
"Abbiamo incontrato e ascoltato i comitati e i cittadini che hanno espresso le loro opinioni"
Non possiamo accettare lezioni dal Partito Democratico, che sembra dimenticare la realtà dei fatti. Le osservazioni sul Piano Antenne, per le quali il termine è scaduto il 30 novembre, sono attualmente in fase di valutazione.
Abbiamo incontrato e ascoltato i comitati e i cittadini che hanno espresso le loro opinioni, dimostrando con i fatti il nostro impegno al confronto.
È paradossale che il PD ci accusi di mancanza di partecipazione, quando proprio loro, in Consiglio comunale, si sono astenuti su un tema cruciale come i fondi destinati ai cittadini di Senigallia colpiti dall’alluvione.
Parlano di coinvolgimento e ascolto, ma quando c’era da dimostrare solidarietà concreta e unità per il bene della comunità, hanno scelto, come nell’ultima variazione di bilancio sui fondi agli alluvionati e sulla sistemazione dei fossi, di tirarsi indietro, per poi arrampicarsi sugli specchi per tentare di far credere che il voto di astensione è un voto favorevole.
La nostra amministrazione continuerà a lavorare con responsabilità e coerenza, ascoltando i cittadini e prendendo decisioni nell’interesse del territorio, senza farsi distrarre da attacchi pretestuosi o incoerenti e senza ricorrere a mistificazioni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!