SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il San Costanzo Show in ritiro a Corinaldo per preparare nuovo spettacolo comico del 2025

Venerdì 6 dicembre al Teatro Goldoni in scena l'anteprima assoluta di "Somari di Battaglia 2 - Scemenza Artificiale"

Marcheinfesta.it
San Costanzo Show

Grazie alla consolidata collaborazione con il Comune di Corinaldo, anche quest’anno il San Costanzo Show ha trovato la sua “casa teatrale” nel bellissimo e funzionale Teatro Goldoni.

Tutta la Compagnia al completo è attualmente in ritiro per mettere a punto la sua nuova produzione comica per il 2025: Somari di Battaglia 2 – Scemenza Artificiale.

Dopo il grande successo del primo Somari di Battaglia, campione di repliche, la compagnia torna con un secondo capitolo, ancora più esilarante. Somari di Battaglia 2 sarà un grande show corale che proporrà le migliori gag comiche del repertorio del San Costanzo Show, unite a balletti al limite dell’umano, personaggi irresistibili e situazioni tanto improbabili quanto divertenti.

L’appuntamento con Somari di Battaglia 2 – Scemenza Artificiale promette di essere un evento carico di risate. Il Teatro Goldoni di Corinaldo, da parte sua con il suo ambiente accogliente e stimolante, si conferma una location ideale per la creazione di spettacoli di alta qualità e nel nostro caso grande comicità.
Un interrogativo curioso accompagna la produzione: lo spettacolo è stato pensato e realizzato con l’aiuto dell’intelligenza artificiale? Una cosa è certa: chi verrà, riderà!

Venerdì 6 dicembre alle 21:15, presso il Teatro Goldoni di Corinaldo, si terrà l’anteprima mondiale di Somari di Battaglia 2 – Scemenza Artificiale.
San Costanzo Show è una delle compagnie comiche più amate delle Marche, conosciuta per il suo stile unico e la capacità di unire tradizione e innovazione nel panorama teatrale comico.

Per informazioni: www.sancostanzoshow.com

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno