Negozio di kebab multato di 7.000 euro a Senigallia
Riscontrate numerose irregolarità da parte delle forze dell'ordine
La Polizia di Stato del Commissariato di PS di Senigallia nei giorni scorsi, insieme al Nas dei Carabinieri e della Polizia Locale ha svolto un’attività di controllo congiunta presso una nota Kebaberia della città.
Numerose le irregolarità riscontrate, che hanno portato ad elevare circa 7000 euro di sanzioni e a sequestrare circa 12 kg di semilavorati a base di farina privi di rintracciabilità: sono state infatti riscontrate carenze igieniche e omessa attuazione delle procedure HACCP, inoltre l’esercente è stato sanzionato per occupazione di suolo abusivo, omessa esposizione del cartello di divieto di fumo all’interno del locale di vendita, omessa esposizione dei prezzi di bibite e panini, oltre alla mancata esposizione al pubblico degli orari di apertura e chiusura dell’esercizio.
Nel corso dei controlli inoltre emergeva che una parte dell’esercizio commerciale era stata destinata a dormitorio per due stranieri.
Sono in corso accertamenti per la valutazione dell’idoneità dell’alloggio e per la regolarità delle pratiche amministrative.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!