Banco Marchigiano Subissati Senigallia vittorioso
3-0 a Grottazzolina
Torna a vincere, dopo il passo falso con Urbania, il Banco Marchigiano Subissati nel campionato regionale di serie C femminile.
Nello storico palas di Grottazzolina, le nero-azzurre – che già si erano riscattate in Coppa Marche – si sono imposte per 3-0 contro una Vastes che sembra aver giocato con il freno tirato e che ha sofferto il gioco veloce delle senigalliesi.
Parziali di questa nona giornata di 22-25 20-25 13-25.
Ancora una partita di alto livello per l’opposto Barbetta (sempre ben alternata da Greta Bruschi per garantire nei punti decisivi l’attacco a 3) e prova d’autorità per la centrale Menniti.
“Non abbiamo ancora superato la fase di rodaggio dopo i cambiamenti rispetto allo scorso anno – ha dichiarato il Dt Paradisi – e non vedo ancora l’assetto di gioco pensato per questa squadra che ha una potenzialità enorme solo in parte espressa fino ad ora.
La sfida è portare per mano il gruppo verso una diversa consapevolezza.
Dobbiamo farlo un punto alla volta”.
Intanto in classifica c’è un secondo posto con 8 vittorie e 23 punti: https://www.fipavonline.it/main/classifica/52545/0
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!