SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“PD Senigallia più interessato a montare polemiche che a occuparsi di disabilità”

La risposta dell'assessore Campagnolo: "Parlare di convention elettorale è non solo falso, ma anche irrispettoso"

Val Mivola - Scopri le Marche tra le valli del Misa e del Nevola
Elena Campagnolo

Leggere le accuse mosse dal Partito Democratico sulla visita del Ministro Alessandra Locatelli a Senigallia fa sorgere il dubbio che il PD sia più interessato a fabbricare polemiche che a occuparsi seriamente delle tematiche relative alla disabilità.

La visita del Ministro è un evento istituzionale e, al contempo, un’occasione di confronto importante per tutte le realtà che quotidianamente operano in questo ambito. Il Ministro Locatelli ha dimostrato da sempre un impegno concreto e costante sul tema della disabilità, e la sua presenza nella nostra città è un’opportunità per ascoltare, proporre e lavorare insieme per migliorare la qualità della vita delle persone con disabilità.

Spiace constatare che il PD non perda occasione per speculare su queste iniziative.
Parlare di “convention elettorale” è non solo falso, ma anche irrispettoso nei confronti di chi quotidianamente si dedica con impegno al mondo della disabilità.

Forse il PD dovrebbe preoccuparsi meno di montare polemiche e più di proporre idee utili.

Infine, non posso non notare come, ogni volta che Senigallia ospita un esponente di governo, il PD si lanci in attacchi che sanno tanto di invidia politica. Parlano di mancanza di trasparenza, ma dimenticano di dirci cosa hanno fatto in passato per dare voce alle tematiche legate alla disabilità. O forse non c’è nulla da ricordare, visto che il loro governo della città è stato caratterizzato da immobilismo e poca attenzione a questi temi.

La Lega, invece, continuerà a lavorare concretamente, portando avanti azioni e politiche che mettano al centro i bisogni dei cittadini. Il PD può continuare a fare propaganda; noi preferiamo fare fatti.

Elena Campagnolo
Assessore all’Ambiente del Comune di Senigallia
Segretario Provinciale della Lega

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno