Ancora Extra Time al Gabbiano di Senigallia
Ingresso a 6 euro il 30 novembre
Siete pronti a provare il brivido di una nuova esperienza? Il Cinema Gabbiano rinnova sabato prossimo, 30 novembre alle ore 06.00, l’appuntamento con uno dei suoi ormai celebri Extra Time, articolati sulla visione collettiva di un film a sorpresa alla prime luci dell’alba con abbondante e gustosa colazione successiva.
Si tratta di un evento estremamente gradito, come dimostra il sempre crescente numero di partecipanti: anche in questa occasione sono già state raccolte parecchie decine di prenotazioni, segno che coloro che hanno provato a vivere questo rito collettivo ne sono rimasti entusiasti e di norma rinnovano la loro partecipazione a ogni nuova proposta.
L’Extra Time di Senigallia è peraltro ormai noto anche agli stessi autori, registi e attori del nostro cinema, felicissimi di sperimentare questa straordinaria iniziativa che riunisce in sala di primo mattino centinaia di amanti delle proiezioni di qualità. E anche sabato prossimo è prevista la presenza in sala del/la regista: che sia uomo o donna rimane come sempre rigorosamente top secret, ma si tratta comunque di un nome di grido al box office nazionale. E non sono escluse ulteriori sorprese, che sarebbero davvero intriganti… Quale migliore occasione dunque per allargare la platea dei partecipanti a chi non ha ancora provato il brivido di queste giornate? Ditelo ai vostri amici, dunque: sarà come sempre una giornata indimenticabile, il modo migliore per iniziare la giornata del sabato in maniera fantastica, gustandosi l’alba e la magia del grande schermo prima di cominciare la giornata, magari con una bella passeggiata!
Ricordiamo che il biglietto per assistere allo spettacolo costerà come sempre solo 6 euro, prezzo che comprende naturalmente anche la colazione a seguire con cornetti di vari tipi e bevande calde e fredde.
Non vi resta allora che puntare la sveglia, ci vediamo al Gabbiano sabato alle prime luci del giorno!
È vivamente consigliata la prenotazione su www.cinemagabbiano.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!