SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pallavolo: Banco Marchigiano Subissati sconfitto in casa dall’Urbania

Le ragazze guidate da coach Paradisi sono state superate con un netto 3-0

239 Letture
commenti
Porta Braschi - Cucina e Pizza con forno a legna - Senigallia - Tavoli all\'aperto, servizio asporto
Sonia Barbetta

Prima battuta d’arresto stagionale per il Banco Marchigiano Subissati che si traveste da agnellino e porge l’altra guancia per tre set consecutivi. Urbania vince 3-0 al Campo Boario con parziali di 31-29 25-21 29-27 e diventa primo in classifica.

“Ha tuonato per tre settimane – ha dichiarato coach Paradisi – e alla fine è arrivata la pioggia. Fredda.”. Il riferimento è alla modalità di gioco delle ultime partite delle nero-azzurre sempre con il freno tirato. Di fronte ad un Urbania attrezzata e solida, il nodo di un gioco poco efficace in battuta, in difesa e a muro è arrivato al pettine.

“Nessuno può accontentarsi di aver giocato sempre punto a punto – chiosa il Direttore tecnico Paradisi – perché noi dobbiamo salire verso una vetta non fare esercizi di auto-consolazione, che poi è un’altra versione dell’alibi. Ci sono lacune da colmare, lavori da eseguire e spiriti da temprare. O si fa o si fa”.

Da menzionare Sonia Barbetta, unica giocatrice costante e che ha cercato anche di trascinare le compagne nel fondamentale di difesa senza essere però seguita.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno