SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Prendono il via le letture animate per bambini a Brugnetto di Trecastelli

Da martedì 26 novembre

Energia Plus - Fotovoltaico, colonnine ricarica auto elettriche, riduzione costi - Ostra (AN) Marche
Iniziativa "Io leggo, tu leggi"

A partire dal prossimo martedì 26 novembre tre mesi di bellissime letture animate aspettano bambini e famiglie alla Biblioteca di Brugnetto!

Le letture interesseranno i bambini da 2 a 6 anni nei pomeriggi di martedì 26 novembre, lunedì 23 dicembre e martedì 21 gennaio, dalle 17.00,

Per i piccolissimi da 0 a 24 mesi invece due incontri nelle mattine di sabato 30 novembre e sabato 18 gennaio, dalle 10.00, sempre presso la sede della Biblioteca O. Franceschini in via Antonelli 3 a Brugnetto di Trecastelli.

Ad animare le letture ci sarà un volto noto e caro a molti dei vostri bambini, l’educatrice Anna Borio.

Con questi incontri il Circolo Culturale O. Franceschini intende far conoscere alle famiglie del territorio il suo nuovo angolo per la lettura dedicato ai bambini, rinnovato con una bellissima scelta di libri recenti specifici per le diverse fasce d’età dell’infanzia.

L’iniziativa, volta a sensibilizzare le famiglie all’importanza della lettura ad alta voce ai più piccoli, fa parte del progetto ‘Io leggo, tu leggi – un angolo di lettura per tutti i bambini e le loro famiglie ‘ finanziato da Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi nell’ambito dei contributi 2024 per Volontariato, filantropia e beneficenza.

Tutti gli incontri si svolgeranno presso la sede della Biblioteca O. Franceschini in via Antonelli 3 a Brugnetto di Trecastelli.

Per informazioni www.bibliof.it abilitato anche per messaggi Whatsapp

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno