Nuovo appuntamento con “Extra Time” al cinema Gabbiano di Senigallia
Film a sorpresa e colazione offerta nella mattinata di sabato 30 novembre
Non solo estate per gli Extra Time del Gabbiano, gli ormai celebri appuntamenti con film a sorpresa alla prime luci dell’alba con ampia e gustosa colazione successiva. Il successo della formula è confermato dal fatto che anche in questa occasione, ancor prima di promuovere ufficialmente l’evento ma solo al trapelare di una data, sono già state raccolte parecchie decine di prenotazioni.
L’Extratime peraltro non appassiona solamente il pubblico, ma anche gli stessi ospiti, registi e attori del nostro cinema, felicissimi di sperimentare questo straordinario rito collettivo che riunisce in sala di primo mattino centinaia di amanti delle proiezioni di qualità. Ecco perché questi matinée, nati con l’intento di sperimentare qualcosa di nuovo, sono divenuti un successo consolidato e registrano puntualmente una straordinaria partecipazione di pubblico.
Anche nella prossima occasione – sabato 30 novembre, dalle ore 06.00 – possiamo confermare che sarà presente in sala il/la regista del film in programma, che lo presenterà agli spettatori intrattenendosi con loro alla fine del film e durante la colazione.
Sul film in programma come sempre nessuna anticipazione, ma la consueta garanzia del Gabbiano che sarà un buon film e di genere adatto a tutti, senza alcuna preclusione.
Il biglietto per assistere allo spettacolo costerà come sempre solo 6 euro, prezzo che comprenderà naturalmente anche la colazione a seguire con cornetti di vari tipi e bevande calde e fredde.
Per ciascuno di voi la proposta del Gabbiano sarà dunque il modo migliore per iniziare la giornata del sabato in maniera fantastica, gustandosi la magia del grande schermo prima di recarsi al lavoro o dedicarsi una passeggiata.
Non vi resta allora che puntare la sveglia, ci vediamo al Gabbiano sabato alle prime luci del giorno!
È vivamente consigliata la prenotazione su www.cinemagabbiano.it.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!