Una Foto al Giorno: “Chi meglio di loro…” di Leonardo Marozza la più bella di ottobre 2024
Scelta su FB la decima "foto più bella" del 2024: regalo da Zona Immagine all'autore. Invia i tuoi scatti a foto@senigallianotizie.it
“Chi meglio di loro…”, “Malinconia e vitalità del mare in autunno” e “Guardando l’alba” sono le tre foto, rispettivamente prima, seconda e terza classificate, che sono risultate le più votate su Facebook dai nostri lettori, chiamati a scegliere lo scatto più bello pubblicato dalla rubrica “Una Foto al Giorno” nel mese di settembre 2024.
A trionfare è lo scatto “Chi meglio di loro…” di Leonardo Marozza (189 like); Leonardo Marozza ottiene il secondo posto con “Malinconia e vitalità del mare in autunno” (178 like), mentre Sabina Bittoni con “Guardando l’alba” si piazza al terzo posto (148 like).
Per Leonardo Marozza, una soddisfazione in più, dato che riceverà l’omaggio offerto dal negozio di fotografia Zona Immagine di Senigallia, il quale regalerà all’autrice 25 stampe 13 x 18 e 1 ingrandimento 20 x 30.
Prosegue infatti su Senigallia Notizie l’iniziativa, che riconoscerà, anche nei mesi a venire, un regalo a chi otterrà il maggior numero di “mi piace” all’interno dell’album fotografico che la Redazione pubblicherà e annuncerà ogni inizio mese per eleggere la “foto del mese”.
Tutte e tre queste fotografie, andranno a concorrere, a inizio 2025, per aggiudicarsi lo scettro di foto più bella pubblicata da Senigallia Notizie nel 2024, sempre attraverso i voti che esprimeranno i nostri lettori che ci seguono sulla pagina Facebook.
Per tutti voi lettori, l’invito è sempre quello di inviare a foto@senigallianotizie.it le fotografie che avete scattato e che più vi piacciono.
Ecco, nel dettaglio, come funziona “Una Foto al Giorno”.
La Redazione provvederà a pubblicare le fotografie ricevute all’interno della rubrica “Una Foto al Giorno”, cercando di dare spazio a tutti coloro che invieranno materiale in lizza per essere scelti come autori della foto più bella del mese e dell’anno.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!