SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Chiediamo al Sindaco Olivetti di organizzare un tavolo con l’Ast2 e la Curia Vescovile per una soluzione che agevolerebbe tutta la città”

Il Comitato Difesa Ospedale Senigallia ancora sulla situazione parcheggi

1.123 Letture
commenti
Luca Bonvini - Officina impianti GPL e metano - Senigallia
Fermo restando che quello di Via Cellini, sopraelevato, è a pagamento e non sempre utilizzato, altri 2 parcheggi potrebbero essere disponibili per accedere in Ospedale: quello dello Stradone Misa, dell’Ospedale, e quello di Via Cupetta, della Curia Vescovile.
 

Fino ad 1 anno fa erano dati entrambi ad un privato: se uno era aperto l’altro era chiuso. 
Ora quello dello Stradone, tornato in possesso all’Ospedale, è aperto ma l’altro della Curia, gestito sempre dal privato, è chiuso.
 
L’area dello Stradone è aperta a tutti, senza barra di fermo all’entrata, con all’interno spazi barrati per accesso a cancelli privati (sull’area dell’Ospedale??) e senza segnaletica. Parcheggi caotici e insufficienti agli ospedalieri a cui dovevano invece essere riservati.
 
Quello di via Cupetta della Curia Vescovile, gestito da un privato fino a 1 anno fa e utilizzato dagli ospedalieri, ora è  chiuso e con barre all’ingresso.
 
Una cosa inaccettabile per i lavoratori e per i cittadini che devono accedere alla struttura sanitaria e che debbono curarsi.
 
Pertanto l’appello è all’AST2 di fare subito i lavori per rendere disponibile “solo” ai dipendenti quello dello Stradone Misa e al privato di riaprire quello di Via Cupetta (la Curia trovi un compromesso con il priovato).
 
Chiediamo anche al Sindaco Olivetti di organizzare un tavolo con l’Ast2 e la Curia Vescovile che porti ad una soluzione che agevolerebbe tutta la città.
 
Da
Comitato Difesa Ospedale Senigallia
 
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno