Regolamento sul corretto insediamento urbanistico dell’esposizione della popolazione ai campi elettromagnetici
Prorogata di 15 giorni la fase partecipativa
La Giunta comunale nella seduta del 12 novembre u.s. ha deliberato di prorogare di 15 giorni dei termini della fase partecipativa relativa al regolamento sul corretto insediamento urbanistico e territoriale degli impianti e la minimizzazione dell’esposizione della popolazione ai campi elettromagnetici.
Il termine per la presentazione delle osservazioni alla proposta di “Regolamento sul corretto insediamento urbanistico e territoriale degli impianti e la minimizzazione dell’esposizione della popolazione ai campi elettromagnetici” è stato quindi prorogato fino al 30/11/2024, al fine di consentire ai cittadini di avere più tempo per formulare e presentare eventuali osservazioni.
Preliminarmente all’approvazione del Regolamento da parte del Consiglio Comunale, è prevista la partecipazione e l’informazione a titolo consultivo della popolazione residente e di altri soggetti pubblici e privati interessati di cui all’art. 6 commi 2 e 3, L.R. 12/2017.
È possibile far pervenire eventuali note integrative entro il 30/11/2024, dopo tale data si provvederà alla valutazione delle osservazioni pervenute e alla conseguente approvazione del Regolamento e dei relativi allegati da parte del Consiglio Comunale.
Le eventuali note integrative posso essere inoltrate al seguente indirizzo di poste elettronica ordinaria:segnalazioni.ambiente@comune.senigallia.an.it oppure a mezzo PEC all’indirizzo: comune.senigallia@emarche.it inserendo in entrambi i casi come oggetto “Osservazioni regolamento antenne”; è necessario allegare alle osservazioni un documento di identità in corso di validità.
La documentazione completa è consultabile presso la l’Ufficio Ambiente situato nella sede comunale in via Leopardi n°6 piano primo negli orari di ricevimento al pubblico: lunedì-mercoledì: dalle ore 10 alle ore 13, giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!