Rifiuti, “un cambiamento di gestione rischi di aumentare i costi e peggiorare il servizio”
L'assessora Elena Campagnolo replica al Pd Senigallia
Rispondo al PD di Senigallia che, come assessore e cittadina, ho a cuore la qualità e l’efficienza del servizio rifiuti nella nostra città.
La mia priorità è tutelare Senigallia e i suoi cittadini, non certo alimentare quelle dinamiche di partito che sembrano così fondamentali per il PD locale.
La mia posizione, come quella del sindaco Olivetti, nasce dalla convinzione che un cambiamento di gestione rischi di aumentare i costi e peggiorare il servizio, portando pochi benefici concreti alla nostra comunità.
In questo, il mio ruolo politico passa in secondo piano: il mio impegno è e sarà sempre per Senigallia e per i suoi cittadini. Difenderò il nostro diritto a un servizio efficiente, rispettoso dell’ambiente e delle risorse economiche della comunità. E in questo sì, sono orgogliosa di essere diversa dal PD senigalliese.
Infine, un suggerimento al PD di Senigallia: prima di criticare, sarebbe utile guardare alle proprie questioni interne. La gestione della Fondazione Città di Senigallia e la situazione delle scuole superiori provinciali indicano che negli anni ci sono stati non pochi problemi amministrativi.
Come si suol dire, vedono l’ago nel pagliaio ma ignorano la trave nei propri occhi.
Elena Campagnolo
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!