SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Con “Saranno famosi. Fame il musical” si alza a Senigallia il sipario del Teatro La Fenice

Giovedì 31 ottobre via alla stagione 2024/25 con un sold-out

Impresa Funebre Mori - Case Funerarie a Senigallia e Trecastelli
Saranno famosi. Fame il musical

La stagione in abbonamento della Fenice realizzata da Comune di Senigallia e AMAT in collaborazione con la Compagnia della Rancia e il contributo di MiC e Regione Marche, prende il via giovedì 31 ottobre con un teatro tutto pieno.

In cartellone “Saranno famosi. Fame il musical” messo in scena con la regia, traduzione e adattamento di Luciano Cannito e protagonisti Barbara Cola, Garrison Rochelle, Lorenza Mario e Stefano Bontempi.

Ideato da David De Silva su libretto di José Fernandez, con le liriche di Jacques Lévy e la musica Steve Margos, allestito nell’edizione italiana curata da Luciano Cannito per la produzione Fabrizio Di Fiore Entertainment e Roma City Musical, “Saranno famosi” è tratto da una delle serie tv più celebri degli anni ’80. Racconta la vita e le storie di allievi e insegnanti di una esclusiva scuola newyorkese di performing arts mettendo in scena la passione e la dedizione di un gruppo di talentuosi giovani musicisti, ballerini e attori animati dal desiderio di farcela e di realizzare il proprio sogno di successo nello spettacolo attraverso il duro lavoro, la passione, la competizione artistica, le sconfitte, le delusioni e gli amori.

Sul palco, a fianco degli interpreti principali, i performer Alice Borghetti, Flavio Gismondi, Ginevra Da Soller, Alfredo Simeone, Michelle Perera, Raymond Ogbogbo, Giuseppe Menozzi, Greta Arditi, Arianna Massobrio e Claudio Carlucci.

Firma le scene Italo Grassi, i costumi Veronica Iozzi, coreografo associato Fabrizio Prolli. La direzione musicale è di Giovanni Maria Lori, gli arrangiamenti di Raffaele Minale, Franco Poggiali, Angelo Nigro, Maurizio Sansone, il disegno luci di Valerio Tiberi quello audio di Alberto Soraci e Marcello Coppola, video di Roberto Loiacono.

I biglietti in vendita alla biglietteria del teatro la Fenice (aperta giovedì, venerdì e sabato dalle ore 17 alle 20 nei giorni di spettacolo da due ore prima dell’inizio) oppure su vivaticket.com.

Riduzioni riservate a soci COOP, under 25, over 65, possessori Card Marche Cultura, convenzionati vari e non sono cumulabile con altri sconti o promozioni in corso.

Informazioni Teatro La Fenice 071 7930842 negli orari di apertura indicati, tel. 335 1776042 [dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30] www.feelsenigallia.it, e AMAT 071 2072439 amatmarche.net Inizio spettacoli ore 21.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura