Lutto cittadino a Senigallia nel giorno del funerale del giovane Leonardo
Giovedì 17 ottobre bandiere a mezz'asta. Minuto di raccoglimento durante il Consiglio Comunale
Il Sindaco di Senigallia ha proclamato il lutto cittadino, in segno di cordoglio, rispetto e riflessione, nella giornata di giovedì 17 ottobre 2024, dalle ore 15.00 alle ore 17.00 in concomitanza con lo svolgimento delle esequie di Leonardo Calcina.
Il Primo Cittadino, Massimo Olivetti, ha dato comunicazione durante il Consiglio Comunale di mercoledì 16 della pubblicazione dell’Ordinanza numero 469, che prevede “a partire dalla mattina e per tutta la giornata del 17 ottobre 2024, l’esposizione delle bandiere a mezz’asta nelle sedi comunali e in tutti gli edifici pubblici; ai titolari di attività commerciali ed ai pubblici esercenti di evitare di porre in essere, dalle ore 15.00 alle ore 17.00, del 17 ottobre 2024, in concomitanza con lo svolgimento della cerimonia funebre, comportamenti che contrastino con lo spirito del lutto cittadino”.
In apertura dell’assise del Consiglio Comunale è stato osservato un minuto di raccoglimento in memoria del giovane Leonardo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!