“Da paziente posso dire che nelle Marche abbiamo una sanità d’eccellenza”
La lettera aperta di un assistito: "Si dice che non funziona perchè non si conosce la realtà delle altre regioni. Ecco un esempio"
Il mio nome è Antonio Napoletano e sono un paziente diabetico, si parla molto troppo della sanità che non funziona nelle Marche questo è dato dal fatto che non si conosce la realtà delle altre regioni.
Vi spiego meglio, un esempio per tutti, noi diabetici usiamo un farmaco chiamato Ozempic, che si inietta una volta alla settimana sul ventre, quindi per noi è indispensabile.
Ho amici in varie regioni di Italia che sono stati costretti a fare l’insulina perché le altre regioni non danno più il farmaco: cosa che nelle Marche non è mai successa.
I miei amici mi chiedono disperatamente se possono darmi la ricetta e procurarlo ma giustamente la regione Marche lo fornisce solo ai suoi pazienti. Io da paziente posso dire che nelle Marche abbiamo una sanità d’eccellenza.
Antonio Napoletano
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!