Primo torneo giovanile regionale al Centro Olimpico
Tanti giovani pongisti a Senigallia
Domenica 6 ottobre presso il Centro Olimpico Tennistavolo si è disputato il primo torneo giovanile regionale.
Nella categoria under 11 primo classificato Gabriel Vasile del tennistavolo Senigallia che con il suo gioco d’attacco ha vinto agevolmente la sua categoria. Gabriel ha tanta passione e vive lo sport come un gioco, così che negl’allenamenti con i suoi amici si confronta attraverso il divertimento.
Nella categoria under 15 terzo classificato Francesco Serfilippi che ha giocato tra alti e bassi un torneo alla sua altezza. Un ragazzo educato e riflessivo in crescita tecnica e psicologica.
Nel pomeriggio si è disputato il torneo quarta e quinta categoria. Ancora un podio per Senigallia con Simone Spezie che si è aggiudicato il secondo posto. Simone collabora con tutta l’attività della palestra dai più piccoli agli adulti passando per i ragazzi avanzati. Simone gioca in serie C2 e quest’anno puntano a salire nella serie superiore.
Sabrina Moretti dice” Questo gruppo di ragazzi mi piace molto sono uniti e hanno l’entusiasmo giusto per crescere. Sabato inizieranno con la prima giornata di campionato in serie D2 sono emozionati e questo mi fa tornare indietro nel tempo. Il divertimento e l’impegno li renderanno più forti e di sicuro si ricorderanno per sempre di questo periodo della loro vita“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!