Il sindaco di Senigallia ha visitato la sede Andos
La presidente Principi ha illustrato le attività
Il Sindaco Massimo Olivetti e l’Assessore al turismo Simona Romagnoli in visita presso la sede ANDOS di Senigallia per incontrare la Presidente Fulvia Principi e le volontarie che si impegnano e lavorano ogni giorno presso la sede , una realtà considerevole sul territorio che si occupa di sostenere le donne operate al seno, accolte e accompagnate nel percorso riabilitativo con tante iniziative utili per migliorare la qualità della loro vita .
Il Sindaco e l’Assessore hanno visitato i locali in cui si svolgono tante attività mediche , fisioterapiche ,attività di ginnastica riabilitativa e linfodrenaggio e si sono intrattenuti con le volontarie che hanno ringraziato sentitamente per il prezioso lavoro svolto con passione e competenza .
L’Associazione, nata nel 1976 è presente su tutto il territorio nazionale e il Centro ANDOS Comitato di Senigallia, si è costituito nel 1992 è iscritta all’Albo Regionale delle Associazioni di Volontariato della Regione Marche.
L’Associazione ANDOS ringrazia l’Amministrazione Comunale per la concreta collaborazione e il sostegno sempre dato, fondamentali per la realizzazione di tanti progetti utili per le finalità solidali .
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!