“A Senigallia sono gli abusivi a decidere chi parcheggia e dove”
La segnalazione di un cittadino riguardo un fenomeno che da tempo non aveva risalto nelle cronache cittadine
Riceviamo e pubblichiamo, di seguito, la segnalazione di un cittadino, che riporta alla ribalta un fenomeno, quello dei parcheggiatori abusivi a Senigallia, a lungo dibattuto negli anni passati, ma che da qualche tempo non aveva più avuto risalto sulle cronache cittadine.
Scrivo da cittadino per denunciare un fatto che da tempo mette in cattiva luce Senigallia, ovvero quello dei parcheggiatori abusivi che hanno ormai il monopolio di tutti i parcheggi della città, dallo stadio ai giardini Morandi, ai parcheggi della stazione. Ho già fatto presente la cosa anche alle forze dell’ordine più volte ma da anni non è cambiato nulla. Oramai sono loro a decidere chi parcheggia e dove, e si arriva anche a spiacevoli episodi per cittadini e turisti quando non li si asseconda pagandoli e facendo ciò che comandano.
Scrivo sperando che vogliate dare risalto ad un problema che è spesso il presupposto affinché le cose peggiorino facendo acquisire potere a questi gruppi. Sono consapevole che farlo vorrebbe dire ammettere che ci sia un problema in una città che viene considerata “tranquilla”, cosa che spesso le istituzioni fanno fatica ad ammettere. Tuttavia non vedo altro modo per affrontare un problema che tale è e che andrebbe affrontato.
La sinistra ha causato il problema e la destra non ha le palle per risolverlo, a rimetterci è sempre il cittadino.
Quando andate a votare anziché continuare a farvi fregare con questo giochino sinistra destra votate uno che non sia un incapace! Sempre se lo trovate
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!