SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Gravissimo incidente a Senigallia sulla Statale Aridatica, due vittime

Due ciclisti investiti mortalmente da una vettura tra Ciarnin e Marzocca. Coinvolte quattro auto

15.821 Letture
Un commento
Incidente mortale al Ciarnin sulla SS 16

Gravissimo incidente nella mattinata di martedì 13 agosto a Senigallia, sulla Statale Adriatica Sud, tra il Ciarnin e Marzocca, all’altezza del distributore di carburanti e metano a sud della rotatoria di innesto della complanare.


Due ciclisti amatoriali sono stati investiti da un auto attorno alle ore 11: entrambi sono deceduti per le gravissime lesioni riportate.

Si tratterebbe di un uomo e una donna, di giovane età. Sul posto sono operative la Polizia Stradale e quella Municipale.

La Statale è stata chiusa per i rilievi.

Anche i Vigili del Fuoco sono intervenuti alle ore 11:30 circa, parlando di un incidente stradale che ha coinvolto quattro auto e due ciclisti. Per questi ultimi è stato dichiarato il decesso da parte del medico del 118. La squadra sul posto ha effettuato la messa in sicurezza dei veicoli incidentati.

Commenti
Solo un commento
amarconi 2024-08-13 14:38:38
Tranquilli al gazebo non hanno rilevato criticità! Siamo già a 6 morti sulla strada per questa stagione ma the show must go on! Bar e alberghi incassano a tutto spiano e l’importante è questo, il centro, la rotonda, in periferia puoi anche morire tanto non se accorgono i turisti.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno