Kung-Fu: importanti workshop per la Polisportiva Senigallia Asd
Dalla Francia è arrivato l'Head Coach Angelo Buschi, creatore del metodo M.I.R.R.
Un intenso fine settimana per il settore Kung-Fu della Polisportiva Senigallia Asd. Nei giorni 27 e 28 luglio 2024 si sono svolti due importanti workshop a Corridonia (MC) e Senigallia (AN) sul Wing Chun Kung-Fu metodo M.I.R.R..
Direttamente dalla Francia è tornato a farci visita l’Head Coach Angelo Buschi creatore di questo approccio innovativo al sistema Wing Chun.
Nei due workshop, uno di livello base ed uno di livello intermedio, Coach Angelo ha spiegato concetti e principi (più che tecniche) che possono essere efficacemente utilizzati sia per la difesa personale che per la crescita personale del praticante. Sono stati due giorni intensi di studio, resi ancora più difficili dal caldo, ma tutti hanno dato il massimo impegno.
Ogni partecipante ha ricevuto un attestato di partecipazione e soprattutto ha acquisito maggiore consapevolezza delle proprie capacità e della bontà del metodo M.I.R.R..
Una menzione al tecnico della Polisportiva Senigallia settore Kung-Fu: Emiliano Dezi che ha ricevuto dal Coach Angelo Buschi il diploma di ISTRUTTORE metodo M.I.R.R. e l’autorizzazione a divulgare questo sistema in Italia quale suo rappresentante.
Un grazie a Coach Angelo per la sua disponibilità totale e a tutti gli allievi e tecnici che sono intervenuti. Per chi fosse interessato a praticare il Wing Chun metodo M.I.R.R. può contattare la Polisportiva Senigallia Asd e/o visitare il sito: www.kungfuconcepts.org e www.polisportivasenigalliaasd.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!