Andrea Pancaldi nuovo diesse del settore giovanile Goldengas Senigallia
Il coach era già responsabile del minibasket
La società Pallacanestro Senigallia comunica di aver affidato ad Andrea Pancaldi il ruolo di Direttore Sportivo del settore giovanile.
Ruolo che andrà in supporto alla gestione del già responsabile tecnico Francesco Francioni. Figura che ha permesso alla società di costruire delle basi solide, con un progetto tecnico organizzativo vero e duraturo. Un progetto di crescita individuale e di squadra dei nostri ragazzi sul quale stiamo basando il futuro della nostra società.
Sull’onda di quanto detto la società si impegna ancora per aggiungere all’organico giovanile competenze e ruoli strutturati che permetteranno di avere sempre più una gestione equilibrata e organizzata del settore.
Già da alcuni anni all’interno della società come istruttore e responsabile del settore minibasket, ruolo che continuerà comunque a portare avanti, il neo Direttore Sportivo biancorosso avrà responsabilità sulla gestione amministrativa, organizzativa, economica e delle collaborazioni tra staff e società.
” Prima di tutto voglio ringraziare la società – dice Andrea Pancaldi – per avermi dato questa opportunità che spero possa ripagare nel migliore dei modi. Uno degli obiettivi di questa stagione sarà una pianificazione attenta e scrupolosa del nostro settore giovanile nella parte amministrativa ed economica. Felicissimo di poter iniziare questo percorso proprio a Senigallia che in questo momento vanta lo staff tecnico più valido con il quale abbia mai collaborato. La priorità ad oggi sono gli spazi in palestra, argomento molto delicato, viste le difficoltà nel confermare già gli impianti storici di sempre. Tutto ciò è fondamentale per permettere alle nostre famiglie di continuare a vivere il sogno di sempre, quello di vedere i bambini e ragazzi in palestra ad impegnarsi per migliorare loro stessi ed essere coinvolti in un attività sana.
La società biancorossa porge i migliori auguri ad Andrea per questo nuovo capitolo lavorativo tra le fila della Pallacanestro Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!