Ex sindaci rinviati a giudizio per l’alluvione 2014: vicinanza da PD Senigallia
"Ci auguriamo procedimento veloce. Stessa solidarietà anche a sindaci coinvolti per alluvione 2022"
Alla notizia del rinvio a giudizio per inondazione colposa, relativamente all’alluvione del 2014, nei riguardi dei nostri ex sindaci Luana Angeloni e Maurizio Mangialardi, il Partito Democratico di Senigallia esprime profonda solidarietà e vicinanza, estesa naturalmente alle loro famiglie.
Entrambi si sono spesi tantissimo per la città e Maurizio nei giorni immediatamente successivi a ridosso dell’evento ha dimostrato costante presenza, coinvolgimento e iniziativa.
Affrontare lunghi procedimenti giudiziari logora i rapporti personali e familiari; per questo, in attesa dell’esito del procedimento, ci auguriamo che possa essere veloce, in modo da dare a chi è coinvolto la possibilità di tornare al più presto a una vita normale.
La stessa solidarietà si estende anche ai sindaci coinvolti con l’alluvione del 2022; da amministratori durante questi eventi si fanno carico spesso da soli di tutte le difficoltà e le urgenze che devono essere affrontate.
Massimo Barocci
Partito Democratico Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!