SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Furto sul lungomare di Senigallia, foglio di via per 3 anni

Un uomo era stato denunciato

Sagra delle Pappardelle al Cinghiale 2024 - Casine di Ostra
Polizia, 113, Volanti

Perpetra un furto in un esercizio commerciale sul lungomare di Ponente e, dopo il deferimento all’Autorità Giudiziaria, gli viene irrogata la misura di prevenzione del divieto di ritorno nel Comune di Senigallia per 3 anni.


Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, prevenzione e sicurezza pubblica predisposti dal Questore di Ancona Cesare Capocasa, lo scorso 2 luglio un giovane residente nel veronese, veniva identificato dal personale del settore Anticrimine del Commissariato di Senigallia, quale autore di un furto ai danni un ristorante posto sul lungomare di Ponente.

Gli Agenti, diretti dal Vice Questore Dottoressa Mabj Bosco, a seguito dell’analisi delle immagini dell’impianto di videosorveglianza del locale, estrapolavano dei frames utili ad identificare il responsabile dei fatti.

La successiva attività d’indagine permetteva di rintracciare presso un hotel locale la persona che indossava ancora parte dell’abbigliamento utilizzato al momento del furto e che pertanto veniva denunciato in stato di libertà.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno