BeatleSenigallia: grandi concerti a Marzocca e all’Anfiteatro di Suasa con Gigi Cifarelli
Il festival continua nei prossimi giorni a Barbara il 23 luglio 2024 ed Ostra il 24 luglio con in più la Mostra alla Sala delle Lance
‘BeatleSenigallia 2024’ è approdato a Marzocca di Senigallia giovedì 18 luglio, ai Bagni Atlantic 157 (Lungomare Italia 8), con BeatleSenigallia in Concert.
I saluti da parte della titolare dell’Hotel Atlantic Cristina Marchetti e la voce narrante di Paolo Molinelli ha guidato il pubblico lungo l’emozionante storia musicale, umana ed artistica dei Beatles, in quegli anni ’60 così suggestivi ed affascinanti.
E poi la chitarra acustica e la voce straordinaria di Paolo Fornaroli, il basso puntuale di Andrea Celidoni e gli splendidi assolo alla chitarra di Matteo Pirani.
‘BeatleSenigallia 2024’ ed il Comune di Castelleone di Suasa hanno offerto un fine settimana strepitoso domenica 21 luglio nella prestigiosa location dell’Anfiteatro Romano di Suasa con Gigi Cifarelli e il suo Omaggio ai Beatles (Yazan Greselin organo Hammond, Maxx Furian batteria, Ilaria Pregnolato voce e, ovviamente, Gigi Cifarelli chitarra/voce).
Il saluto del Sindaco Carlo Manfredi e poi un concerto straordinario e di altissimo livello con il talento Gigi Cifarelli che ha reinterpretato in modo originale e raffinato le canzoni dei Beatles.
I prossimi appuntamenti:
Martedì 23 luglio ore 22.00, Barbara (Piazza Garibaldi): Valmivola ed il Comune di Barbara presentano BORGHI di VELLUTO-BeatleSenigallia in Concert (Paolo Fornaroli chitarra acustica/voce, Matteo Pirani chitarra solista, Paolo Molinelli voce narrante).
Mercoledì 24 luglio ore 21.00, Ostra (Piazza dei Martiri): BeatlesOstra Città della Musica con gli YELLOW BEAT in Concert (Paolo BARUCCA chitarra solista/voce, Daniele BRANDIMARTI batteria, Marco GALEOTTI basso/voce, Roberto GOBBI voce/chitarra, Stefano PRINCIPI chitarra/tastiere/voce) e BeatlesinMOstra, presso la Sala delle Lance con Inaugurazione venerdì 26 luglio alle ore 18.00 (apertura orario 18.00-23.00 nei giorni 26-27-28 luglio e 2-3-4 agosto con ingresso gratuito).
Saranno esposte rarità Beatlesiane dalla collezione privata di Paolo Molinelli e 47 Fotografie originali, ispirate alla canzoni dei Beatles, scattate da 24 Fotografi di 6 Associazioni Fotografiche del Territorio:
Associazione @rtline:
1) Alberto Polonara
2) Claudia Profeta
Associazione Fotografica Focus Senigallia:
3) Leonardo Bellagamba
4) Davide Maglio
Associazione Fotografica Gruppo F-7:
5) Andrea Bassotti
6)Lucilla Bonetti
7) Anna Mancini
8) Marco Mandolini
9) Franco Mariangeli
10) Chiara Marinelli
11) Roberto Olivetti
12) Francesco Pollicina
13) Stefania Ronchini
Associazione ProLoco Senigallia:
14) Vito Carfì
15) Matteo Cingolani
16) Enrico Morbidelli
17) Piergiorgio Moretti
18) Simona Sinicato
19) Susan Vici
Gruppo Fotografico Ostra:
20) Walter Ferro
Musinf-Museo Arte Moderna, Informazione, Fotografia:
21) Delia Biele
22) Francesca Cenciarini
23) Patrizia Lo Conte
24) Alfonso Napolitano.
Tutti gli eventi sono ad ingresso libero e non serve prenotazione.
Vi aspettiamo!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!