SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nella storia della boxe, 105XMasters aspetta Lorenzo Spadafora con un ring in spiaggia

Il pesarese d'adozione ha vinto il primo match al mondo di pugilato in carrozzina

177 Letture
commenti
Lorenzo Spadafora

E’ entrato nella storia vincendo il primo match al mondo di pugilato in carrozzina: Lorenzo Spadafora, pesarese d’adozione, sarà lo special guest per il Comitato Italiano Paralimpico di 105XMasters di mercoledì 17 luglio. Il talk, seguito dal boxe training, si terrà dalle 16,15 alle 17 nel Main Stage.

Il ring come lezione di vita

Spadafora ha vinto lo storico match nella Main Card di Fight clubbing 32 di Lecce, nel novembre scorso. E sarà proprio sul palco di 105 XMasters che il campione, con un occhio alle prossime paralimpiadi di Parigi, racconterà come ha costruito un successo sportivo e una lezione di vita. I guantoni si incroceranno però anche nel corso della giornata. Appuntamento, infatti, alle 19 con una serie di incontri di boxe: un ring allestito direttamente sulla spiaggia ospiterà la riunione IBA, incontri giovanili e femminili.

Risveglio benessere

Prima del combattimento, però, il benessere. Il programma di domani inizia alle 7, nella Green Area, con la seduta di Yoga Vinyasa del sole tenuta da Luisella Ghiandoni: una disciplina incentrata sul flusso fluido dei movimenti con lezioni non legate a sequenze prefissate ma, al contrario, dinamiche e variegate. Nel tardo pomeriggio (18-19,30) pratica guidata di massaggio Shatzu. A chiudere la giornata, la serata in musica con Rootical Foundation.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura