Malore fatale a Senigallia per Denis Filonzi, infermiere con la passione delle moto
Venerdì 5 luglio a Vallone i funerali del 47enne. Moltissimi i messaggi di cordoglio da amici e colleghi
E’ scomparso improvvisamente martedì 2 luglio, all’età di 47 anni, Denis Filonzi, conosciuto infermiere per alcuni anni presso l’Opera Pia di Senigallia, da qualche anno in servizio alla casa di riposo di Ripe di Trecastelli.
L’uomo avrebbe accusato un malore in casa e non c’è stato nulla da fare per salvargli la vita. Filonzi lascia la moglie Antonella e i figli Thomas e Filippo, oltre al padre Silvano, anch’egli storico infermiere dell’ospedale di Senigallia, ora in pensione, la mamma Ornella e il cognato Massimo.
I funerali di Denis Filonzi sono stati fissati per venerdì 5 luglio alle ore 9 presso la Chiesa parrocchiale di Vallone di Senigallia.
Grande appassionato di motociclette, in particolare di motocross, Filonzi viene ricordato, oltre che dai tanti amici e colleghi, increduli per la sua scomparsa, anche dal Motoclub Fossa del Diavolo di Senigallia, che si stringe attorno al dolore della famiglia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!