SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Grandi prestazioni e prestigiosi risultati per gli atleti dell’ASD Senigallia Nuoto

Angelica Reggiani Campionessa Italiana Master nei 100 farfalla. Martina Fabini argento nei 50 e 100 rana nel Meeting di Pesaro

787 Letture
commenti
Sagra delle Pappardelle al Cinghiale 2024 - Casine di Ostra
Angelica Reggiani e Martina Fabini

Si è iniziato mercoledì 26 giugno con il grande risultato ottenuto, nei Campionati Italiani FIN di Riccione, dall’atleta Master Angelica Reggiani, che si è aggiudicata il titolo di Campionessa Italiana nei 100 farfalla; Angelica ha poi confermato il suo grande stato di forma nella giornata di venerdì 28, andando a conquistare la medaglia d’argento nei 50 farfalla (a soli 14 centesimi dalla prima) e ottenendo il nuovo Record Regionale in vasca da 50 metri.

Con questi prestigiosi risultati Angelica conclude la sua straordinaria stagione agonistica, ricchissima di successi e record.

Sabato 29 e domenica 30, invece, gli Esordienti e i Categoria sono stati impegnati nel Meeting Internazionale “Rossini Swim Cup” che si è svolto a Pesaro. A brillare è stata la giovane atleta Martina Fabini che ha conquistato la medaglia d’argento nelle gare dei 50 e 100 rana.

Ottime anche le prestazioni effettuate dagli altri agonisti, che hanno ottenuto molti tempi di qualifica per le finali regionali che si terranno a partire da sabato 13 luglio, sempre nella piscina di Pesaro.

Entusiasta il Presidente Seri per i tanti e prestigiosi risultati ottenuti in questa stagione sportiva dai suoi atleti: “Finalmente siamo riusciti a riportare la nostra associazione al livello che merita. Con il lavoro costante dei dirigenti e tecnici si è ripresa la giusta strada che chiude definitivamente il periodo complesso dell’emergenza sanitaria covid 19. Ringrazio in primis tutti i nostri atleti del nuoto, pallanuoto e nuoto artistico, che con il loro costante impegno hanno dato risalto al nuoto senigalliese. Impegno che vede protagoniste, soprattutto per i più giovani, le famiglie, le quali assistono e supportano i propri figli nella pratica sportiva quotidiana. Un caloroso ringraziamento va ai nostri tecnici dei tre settori (nuoto, pallanuoto e nuoto artistico) a partire dal nostro responsabile Massimo Tesei per proseguire con Giada Manzari, Asia Manzetti, Francesca Ruvio, Loris Manoni e Giacomo Bonazza”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno