SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Piazza Garibaldi è pronta per la tappa di Senigallia dell’RDS Summer Festival 2024

Foto Notizia - Allestiti palco e stand per serate ricche di musica con Emma, Baby K, Eiffel 65, Boomdabash, Fred De Palma

SenigalliaNotizie.it - Iscriviti al canale Whatsapp
Piazza Garibaldi pronta per RDS Summer Festival 2024

Pronti, via! E’ tutto pronto a Senigallia, in piazza Garibaldi, per la prima tappa dell’RDS Summer Festival 2024, che nelle serate del 21 e 22 giugno porterà sul palco alcuni nomi di rilievo della musica italiana.

Sono stati allestiti sia il palco centrale che tutti gli stand promozionali degli sponsor che sostengono l’iniziativa di Radio Dimensione Suono, che proporrà sei fine settimana a tutta musica in altrettanti centri turistici italiani.

Sono attesi venerdì 21 giugno Boomdabash, Eiffel 65, Cara e Il Tre. Sabato 22 sarà la volta di Emma, Baby K, Fred De Palma e Rhove. Oltre ai nomi principali in cartellone, tante esibizioni collaterali e la conduzioni di alcune tra le voci più seguite ed apprezzate di RDS: Rossella Brescia, Giacomo Ciccio Valenti e Marco Baz Bazzoni.

Piazza Garibaldi pronta per RDS Summer Festival 2024Piazza Garibaldi pronta per RDS Summer Festival 2024

Dalle ore 19 alle 21 di ciascuna serata potranno accedere alla piazza le settemila persone che hanno letteralmente “bruciato” le prenotazioni per ottenere i codici QR che daranno loro accesso gratuito. Dopo le 21, si apriranno i cancelli per coloro che sono sprovvisti di prenotazione, a cui sarà consentito entrare solo se non si saranno presentati parte dei prenotati.

Foto di Massimo Mariselli

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura