Ein Bier riporta a Senigallia i sapori di Lorrach
Video Notizia - La festa della birra con i gemellati tedeschi a Borgo Catena da giovedì 20 fino a domenica 23 giugno
Borgo Catena di Senigallia accoglie nuovamente i rappresentanti della città gemellata di Lorrach per l’ottava edizione di “Ein Bier”, l’ormai tradizionale festa della birra organizzata dal circolo Borgo Catena Aps con il patrocinio del Comune di Senigallia, che si tiene da giovedì 20 a domenica 23 giugno.
Verranno riproposti tutti gli ingredienti che ogni anno rinnovano il successo di Ein Bier: dal menù rigorosamente tedesco a base di carne affumicata, crauti, insalata di patate, wurstel, patate fritte, stinco, costine e waffles e la migliore birra alla spina tedesca del territorio di Lorrach: Waldhaus e Lasser. Gli stand saranno aperti dalle 19 all’1 e ogni sera è previsto un intrattenimento con musica live e dj set.
La presentazione della festa si è svolta in Sala Giunta, a Senigallia, con gli assessori Campagnolo e Cameruccio a fare gli “onori di casa”, accogliendo Monika Grimmer dalla Germania e i rappresentanti della Circolo Borgo Catena Aps.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!