Ventitrè eventi a Senigallia, entroterra e nelle Marche: ecco BeatleSenigallia 2024 – VIDEO
Paolo Molinelli ci presenta la nuova edizione, già in corso fino al 5 settembre. Anche Marco Ferradini suonerà i Beatles
Dal 7 giugno al 5 settembre è in corso BeatleSenigallia 2024: ben 23 eventi, tutti ad ingresso gratuito e tutti dedicati ai Beatles, che vedono in Senigallia il loro fulcro, ma si vanno sempre più distribuendo sulle Marche.
Presentazione a Senigallia, nel Palazzo Municipale, alla presenza del sindaco Massimo Olivetti e di un importante sostenitore della manifestazione: la BBC di Fano rappresentata da Romualdo Rondina, Presidente, Marco Rossi, Vice Direttore Generale, Giovanna Maria Ghetti, Vice Titolare Senigallia.
Il cerimoniere e promotore di BeatleSenigallia è come sempre Paolo Molinelli, che ci presenta, nel video che vi proponiamo anche sul canale YouTube di Senigallia Notizie, gli appuntamenti principali che vedranno protagoniste lungo l’estate 2024 Senigallia (con Marco Ferradini ospite il 9 agosto), Castelleone di Suasa, Ostra, Ostra Vetere, Corinaldo, Pesaro, Fano, Sirolo.
Tutte le informazioni, gli eventi, le date, i luoghi su www.beatlesenigallia.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!