King of the Cage di Senigallia, ci si può ancora iscrivere
Due settimane al classico torneo di fronte alla Rotonda
Ci siamo. Mancano due settimane al ritorno di King of the Cage, il torneo di basket 3×3 affiliato al circuito della Federazione Italiana Pallacanestro (Fip), gestito da MasterGroup Sport.
La nona edizione andrà in scena dal 4 al 7 luglio e verrà disputata ancora una volta all’interno del Piazzale della Libertà, a due passi dalla Rotonda a Mare di Senigallia, la cornice ideale per ospitare gli atleti provenienti da tutta la regione – e non solo – e il numeroso pubblico che accende la competizione. Il torneo si conferma come tappa di interesse nazionale all’interno del circuito Fip, attestandosi nella categoria “Top”.
I campioni della manifestazione staccheranno quindi il pass valido per le Finali italiane, di stanza a Cesenatico.
Le iscrizioni sono ancora aperte, sia per le categorie Senior maschile e femminile, sia per quelle Junior (Under 14, 16,18). Se pensi di avere le carte in regola per dire la tua all’interno del campetto del King of the Cage, puoi segnare il tuo team tramite l’app Pick-Roll: Senigallia ti aspetta.
Dagli
Organizzatori
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!