Risorse per edilizia sanitaria nelle Marche, Bora: “Incremento parziale e insufficiente”
La consigliera PD: "aumento di soli 39 milioni di euro, lasciando vuoto finanziario di oltre 60 milioni. Manovra molto rischiosa"
La Consigliera Regionale Manuela Bora interviene a margine della discussione dell’interrogazione presentata dal Gruppo Consiliare del Partito Democratico per chiedere chiarimenti sulla rimodulazione delle risorse finanziarie destinate agli interventi per l’edilizia ospedaliera.
“Da Roma – attacca Bora – il Governo Meloni ha approvato il taglio di oltre un miliardo di euro sui fondi PNRR destinati all’ammodernamento degli ospedali, promettendo un incremento del fondo per l’edilizia sanitaria previsto dalla legge n. 67 del 1988, che in realtà si è concretizzato con un incremento di soli 39 milioni di euro, lasciando un vuoto finanziario di oltre 60 milioni di euro. Alle nostre richieste di spiegazioni rispetto alla fattibilità dei progetti regionali già avviati o programmati, Saltamartini come al solito, non fornisce risposte adeguate”.
Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!