Presentazioni a Senigallia per i romanzi di Simone Lisi e Marina G. Robino
Doppio appuntamento il 23 e 24 maggio alla libreria iobook
Giovedì 23 maggio alle 21,30 presso la libreria iobook lo scrittore Simone Lisi si collegherà in diretta streaming per raccontare il suo romanzo “Padre occidentale. L’ineffabile origine dello yoga” (effequ 2024) nella cornice del progetto BookRave, diffuso in tutta Italia, che ha come tema, per questo trimestre, le Radici.
Se vuoi scoprire di che si tratta clicca di seguito: https://www.effequ.it/bookrave/. La nostra libreria per questo progetto ha un gruppo di lettura ad hoc. Il romanzo “Padre occidentale. L’ineffabile origine dello yoga” racconta le vicissitudini di Silvio, gli irrisolti legami familiari, un pittoresco Oriente che viene trasportato in Occidente, e una strana ricerca delle origini dello yoga. Un libro fatto di autoironia e riscoperta delle proprie origini. L’incontro sarà coordinato da Fabiola Fuggetti.
Venerdì 24 maggio alle 18,30 presso la libreria iobook la scrittrice Marina G. Robino presenta il suo romanzo giallo “La memoria dell’ape” in dialogo con Antonio Maddamma e la presenza di Rosanna Piccione. “La memoria dell’ape” racconta la storia dell’ispettrice Lea Speranza Bassetti alle prese con un sequestro di neonati e il suo passato oscuro. Un romanzo avvincente e ricco di colpi di scena: il sequestro di un neonato vicino Cento spinge la polizia emiliana a riaprire un caso irrisolto e l’ispettrice Lea Speranza Bassetti, che si era ritirata a vivere nelle campagne della Bassa padana per dedicarsi all’apicoltura e trovare un po’ di pace, si trova costretta a riaffrontare le sfide emotive legate al suo lavoro. Per scrivere il giallo, Marina Robino si è avvalsa dell’aiuto di una vera ispettrice in servizio alla questura di Ancona che sarà presente all’incontro.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!