SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Comune di Senigallia nega al Pd il suolo pubblico per la festa dell’Unità

Nei giorni prima negata autorizzazione per una manifestazione per la sicurezza del fiume. "Decisione molto grave"

Ristorante El Garagol - Specialità di pesce - Marotta - Guarda i nostri menù speciali
Giardini Morandi a Senigallia, dietro la stazione Fs

“Il sindaco di Senigallia di centrodestra Massimo Olivetti ha negato l’autorizzazione all’occupazione del suolo pubblico per organizzare la festa dell’Unità regionale e provinciale.

Nei giorni scorsi aveva già negato al Pd, l’autorizzazione per tenere una manifestazione a difesa della sicurezza del fiume. Due decisioni, a distanza ravvicinata, molto gravi che limitano fortemente l’espressione del confronto democratico in città”.

Lo afferma Alessia Morani, componente della direzione del Pd e candidata alle europee.

“Come Pd – aggiunge – dobbiamo mobilitarci a tutti i livelli per far sì che a Senigallia venga garantita una minima agibilità politica. Bisogna fermare la deriva avviata dalla destra nella nostra regione”.

Da

Alessia Morani

Commenti
Solo un commento
Glauco G. 2024-05-20 14:30:17
era ora..solo per questo non mi pento di averli votati ahahahah scherzi a parte...ancora la festa del'unità?? da quando vi hanno portato via il cateraduno (festa dell'unità 2.0) non sapete più dove fare propaganda? ahahahah comunque era ora..peccato che la rifaranno quando tornerà il PD al "potere" ma parliamo di una evemto stile anni 30..insomma..un vecchiume pazzesco che serve solo per propaganda....immaginate una cosa simile con la dx....la sx accetterà mai una "festa della patria"?..mi piacerebbe vedere la festa dell'unità contrapposta alla " festa della patria"...non andrei ne da una ne dall'atra festa e anzi riderei "contro" tutti gli avventori di sx e di dx...troppo "arretrati" per i mei gusti personali.... ma....amo la democrazia e lo accetterei...ma sono sicuro che..la oramai famosa disttatura di sx partirebbe in 4^ urlando "faascisti" ...oramai noin sanno dire altro che quello.... e giù a fare botte....sarà come dico io? chissà..per fotruna non lo sparemo mai...trovo ridicola la festa del'unità.pensa oggi vedere una festa similie dall'altra sponda...ma per favore
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura