Tamponamento sulla Statale Adriatica, grave un 54enne alla guida di una Vespa
L'uomo, residente a Ostra, è stato trasferito in eliambulanza all'ospedale regionale di Torrette di Ancona
Grave incidente stradale lungo la Statale Adriatica sud nel tardo pomeriggio di sabato 18 maggio: coinvolte nell’impatto una Ford Puma e una Vespa.
L’impatto ha avuto luogo intorno alle ore 18.00. Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto, entrambi i mezzi stavano procedendo in direzione sud, quando il ciclomotore avrebbe improvvisamente tamponato la vettura che lo precedeva.
Ad avere la peggio è stato l’uomo in sella alla Vespa, un 54enne di Ostra che dopo aver ricevuto sul posto le prime cure da parte dei sanitari del 118 è stato trasportato d’urgenza in eliambulanza all’ospedale di Torrette di Ancona. Illese invece le due persone a bordo dell’automobile, entrambe originarie del Modenese.
Intervenute sul posto due pattuglie della Polizia Locale di Senigallia, sia per effettuare i rilievi del caso che per regolare la viabilità: il tratto in questione della Statale è stato infatti chiuso temporaneamente in ambo i sensi di marcia per consentire i soccorsi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!