Senigallia terrà a battesimo a giugno 2024 la “MIV EIFA National League”
Prima edizione del campionato nazionale di calcio, per squadre dilettantistiche e amatoriali di qualsiasi ente o federazione
Il Circuito Calcistico EIFA, nato nel 2009 sotto lo slogan “Avversari sì, nemici mai”, organizza a Senigallia, da giovedì 13 a domenica 16 giugno 2024, la prima edizione del campionato nazionale di calcio, per squadre dilettantistiche e amatoriali di qualsiasi ente o federazione, denominato “MIV EIFA National League”.
La manifestazione si svolgerà principalmente presso lo “stadio Goffredo Bianchelli” di Senigallia (capienza 4.000 spettatori), che ospiterà il numero maggiore di partite, e in alcuni impianti limitrofi, tra cui il Centro Sportivo Le Saline (campo sintetico, di nuova generazione).
Sulla base dei risultati conseguiti al termine della stagione corrente, nei rispettivi campionati, le squadre iscritte saranno suddivise in due competizioni distinte: la “Poule Scudetto”, per l’assegnazione del titolo nazionale (appunto lo scudetto), e la “Coppa Italia EIFA MIV”.
Tutti gli incontri saranno diretti da terne arbitrali, verranno trasmessi in diretta streaming, con telecronache integrali, sul canale YouTube LIVE CALCIOELITE e avranno il servizio VAR su chiamata.
Ogni squadra potrà richiedere l’intervento del Video Assistant Referee una volta per ciascun tempo di gioco.
Previsti anche highlights e interviste.
Per informazioni e iscrizioni: www.calcioelite.it
dagli organizzatori
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!