SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Presidente Acquaroli: faccia uno scatto in avanti per la sanità”

L'appello del Comitato Difesa Ospedale di Senigallia: "Dobbiamo estirpare la cattiva politica che disastra la sanità"

Porta Braschi - Cucina e Pizza con forno a legna - Senigallia - Tavoli all\'aperto, servizio asporto
Comitato Difesa Ospedale di Senigallia

La sanità è una responsabilità del presidente Acquaroli. La Storti, direttore Ast 1 di Pesaro, ha fatto la mossa del cavallo. E ha attuato la rottura totale dimettendosi dall’incarico per dissidi con Saltamartini.

Giornalmente stiamo leggendo pagine di sanità, che sono anche di cronaca sanitaria, che fanno tremare i polsi su liste d’attesa inaccessibili, Pronto Soccorso senza medici specializzati ma con medici di cooperative e medici Ospedalieri in fuga verso strutture private.

Così come abbiamo combattuto il centro sinistra e soci non facciamo sconti nemmeno a chi indica il nostro campo nel centro destra, cosa peraltro non vera.

Come Comitato Ospedaliero vogliamo invece dare una fortissima scossa al Governo Regionale perché è il momento di fare pulizia e tabula rasa.

Dobbiamo estirpare la cattiva politica che disastra la sanità. E in questa ottica rivendichiamo il nostro ruolo di cittadini autonomi e indipendenti, come d’altronde abbiamo sempre fatto dal 2017.

Presidente Acquaroli, dopo aver fatto il nuovo piano sanitario con 5 Ast Provinciali, aver commissariato l’assessorato alla sanità, aver spostato i direttori messi dal centro sinistra da un lato all’altro della regione ma aver visto aumentare la mobilità passiva (per curarsi fuori regione), Le rimane solo una cosa da fare: cambiare l’assessore alla sanità che oramai per le scelte fatte non è più compatibile con la sanità marchigiana e con i cittadini.

 

da: Comitato Difesa Ospedale di Senigallia

Commenti
Ci sono 2 commenti
Bucaniere 2024-04-15 11:31:45
La Sanità è responsabilità dell'Assessore, nonché Vicepresidente regionale Saltamartini, della Lega per Salvini premier❗
Glauco G. 2024-04-15 12:22:45
La maggioranza fa disastri..l'opposizione ha le idee giuste per risolvere tutto....ecco...la dx e la sx sono GEMELLI...non sanno gestirer la sanità regionale..punto..ne la dx ne la sx..la sx ha devastato..la dx non sa rimediare. NOn esiste un male maggiore oppure minore..non sanno fare.punto..rispondendo al commento sopra ...non mi interessa il partito..la DX non da fare la SX non sa fare. punto
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura