Alessandro Borghese esalta una Senigallia “Città Gourmet” e “Città della Fotografia”
Proseguono le riprese di Quattro Ristoranti, ma anche i post, le foto e i video sui vari social... conditi da assaggi di porchetta
Secondo giorno di riprese per la puntata “made in Senigallia” del programma Sky Quattro Ristoranti, che vede protagonista Alessandro Borghese, il quale non disdegna di continuare a visitare la città, immortalandola e decantandola sui suoi profili social.
Qui di seguito il testo pubblicato su Facebook nella prima serata di martedì 9 aprile, accompagnato da una serie di fotografie in cui lo chef e conduttore televisivo compare in centro storico, sul lungomare, al porto accompagnato dal suo staff.
In Italia esistono moltissime “meraviglie” da conoscere e visitare: se volessimo scoprirle tutte, non andremmo mai in vacanza in un altro Paese che non sia il nostro!
E la città di Senigallia lo conferma. È la “città gourmet” per la sua elevata ristorazione, rinomata nella storia e nella cultura della città: si mangia benissimo! È la “città della fotografia”: espressione artistica di importante rilievo storico e moderno. In ogni angolo si respira la poesia del suo paesaggio, del suo territorio… non solo di Velluto, ma di eleganza e accoglienza, da conoscere e visitare, appunto!
Già nel corso della mattinata, Alessandro Borghese si era lanciato in altri video messaggi attraverso le sue stories su Instagram, mostrando e “cantando” la Rotonda a Mare, la spiaggia di Senigallia e i suoi frequentatori e il Foro Annonario, dove si è concesso un assaggio di porchetta che non ha esitato a definire buonissima.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!