SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Amianto nel cantiere della scuola della Cesanella: via a campionamenti del terreno

Parte mercoledì 10 aprile la fase preventiva alla bonifica. Divieto di ingresso e avvicinamento all'area dei lavori

SenigalliaNotizie.it - Iscriviti al canale Whatsapp
Cantiere nuovo polo scolastico 0-6 alla Cesanella

Mercoledì 10 aprile prossimo, dalle ore 8,30 inizieranno i campionamenti di terreno dell’area all’interno del cantiere aperto per realizzazione del nuovo Polo scolastico 0/6 anni, a Cesanella Largo Michelangelo.

L’intervento che si protrarrà dal 10/04/2024 fino a sabato prossimo 13 aprile, alle ore 12.00, circa, è necessario per definire i livelli di contaminazione del medesimo dall’amianto e sarà prodromico alla successiva attività di bonifica.

L’opera di campionamento verrà eseguita dalla ditta Tecnocoperture srl con sede legale: via S. Antonio, 10 – 60027 Osimo (an) p.iva / cf.: it 02869510426 e seguirà pedissequamente tutte le prescrizioni impartite dall’AST territorialmente competente.

Pur trattandosi di un intervento effettuato in piena sicurezza, a scopo precauzionale, sarà vietato al pubblico di oltrepassare, per tutta la durata dei lavori, la recinzione di cantiere esistente, nonché di avvicinarsi alla stessa.

Per completezza si precisa che i campionamenti verranno effettuati solo durante gli orari di lavoro e cioè la mattina dalle 8,30 alle 12,00 ed il pomeriggio dalle 13,30 alle 18,00.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura