SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Emozionante ritorno sul palco dei La Crus a Pesaro

Teatro esaurito, successi del passato e chicche del presente in uscita: applausi ed emozioni

Veressenze - Profumi - Nuova apertura a Senigallia

Tanto pubblico, tanta musica, tanta poesia e moltissime emozioni a Pesaro, nel Teatro Sperimentale di Pesaro, sabato 16 marzo per il ritorno dei La Crus, riunitisi per un nuovo album e un tour a distanza di 16 anni dalla separazione del 2008.


Mauro Ermanno Giovanardi (voce, armonica, nella foto scattata dopo il live) e Cesare Malfatti (chitarra), con come sempre Alex Cremonesi dietro le quinte – sul palco invece pure Chiara Castello (tastiere e cori), Marco Carusino (basso e chitarre) e Leziero Rescigno (batterie) – componenti della band vincitrice in passato sia del Premio Tenco che del Premio Ciampi, si sono ritrovati con un grande concerto, apprezzatissimo dal pubblico.

I successi del passato, l’anteprima del nuovo album “Proteggimi da ciò che voglio” in uscita il 22 marzo e il cui vinile, a tiratura limitata e numerata a 500 copie, è stato poi venduto e autografato dal gruppo ai presenti, e anche gli omaggi a maestri come Piero Ciampi (Il vino) hanno strapato applausi per due ore difficili da dimenticare.

Andrea Pongetti
Pubblicato Martedì 19 marzo, 2024 
alle ore 10:29
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura